TARGET NANOPEEL STEP 3 MIST
Correttore delle macchie scure. (NON DISPONIBILE IN USA)
Categorie
Correttore delle macchie scure. (NON DISPONIBILE IN USA)
Sistema di peeling nanotecnologici con principi attivi completamente liposomiali. Agiscono in modo selettivo ed efficace in tutti i tipi di pigmentazione, compreso il melasma vascolare in cui sono presenti eritema e telangiectasie nella stessa macchia. Schiarisce le macchie e uniforma la tonalità della pelle, con benefici nel processo di rinnovamento cellulare, controllo della produzione sebacea e diminuzione delle rughe.
Proprietà
La combinazione di agenti depigmentanti e retinolo, inibisce la melanogenesi, bloccando i passaggi enzimatici durante il processo di sintesi della melanina e accelerano il ricambio cellulare.
Lacido tranexamico blocca la formazione di plasmina (sistema plasminogeno) inibendo la cascata arachidonica, e a sua volta linfiammazione e il circuito angiogenico. Accelera il recupero della funzione barriera della pelle.
Dopo la pulizia, dopo avere sgrassato e applicato un prodotto adeguato per la protezione delle aree sensibili (Silkses protettore idratante cutaneo), applicare 2-3 strati di Salipeel Lic. Massaggiare la soluzione per facilitare la penetrazione dei principi attivi fino ad assorbimento della soluzione. Si potrà notare la formazione di una lieve maschera bianca. Successivamente applicare 1-2 strati di Salipeel Lic nano additive. Quando la soluzione si è asciugata, terminare il trattamento applicando sulla zona trattata Retises nanopeel 1% gel. Lasciar agire circa 12 ore. Trascorso questo tempo, lavare con un gel detergente delicato Hidraven crema schiumosa senza sapone)