Cerca

RETISES 0,25% CREMA ANTIRUGHE RIGENERANTE 30ML

RETISES 0,25% CREMA ANTIRUGHE RIGENERANTE 30ML

Trattamento antirughe per pelli mature. Crema che idrata e rigenera la pelle migliorando l’aspetto e l’elasticità perduti con il passare degli anni. Formula avanzata che integra il potere del retinolo puro (vitamina A) con la vitamina C. Apporta luminosità, diminuisce le macchie e la profondità delle rughe in meno di un mese di applicazione.

Maggiori dettagli

 
Maggiori informazioni

Retises 0,25 è una crema da notte. Con una combinazione perfetta di concentrazione di Retinolo puro allo 0,25% e di Ascorbyl Glucoside (Vitamina C) al 1% per combattere i sintomi dell’invecchiamento della pelle. Il Retinolo puro è la forma più attiva della vitamina A, uno dei principi attivi più efficaci contro le rughe, indispensabile per aumentare il contenuto di collagene e la rigenerazione naturale delle cellule nell’epidermide. Con effetto esfoliante, attenua le macchie. Ripara e protegge dai danni a cui la nostra pelle è soggetta con il passare del tempo. L’azione antiossidante della vitamina C apporta luminosità e uniforma la tonalità della pelle. Formulata con un insieme di principi attivi che si integrano: Soluzione di Palmitoyl Oligopeptide, stimola la sintesi di collagene e glicosaminoglicani rinforzando l’epidermide. Migliora l’elasticità perduta con il passare degli anni. Antarticine, aumentano la crescita e la coesione dei fibroblasti, ottenendo una pelle liscia e idratata. Gli Acidi boswellici aggiunti alla formulazione permettono un’azione lenitiva e decongestionante.

 
Composizione

Retinolo 0,25%, Retinolo (vitamina A propionato), soluzione di palmitoyl oligopeptide, ascorbyl glucoside, glicoproteina del mare antartico, acidi boswellici.

 
Uso

Deterge e tonifica il viso. In caso di pelli sensibili, applicare di sera, tre o quattro giorni alla settimana a giorni alterni. In caso di pelli normali, applicare come crema da notte effettuando un leggero massaggio. La crema contiene filtri solari ma si raccomanda di utilizzare un filtro solare in caso di esposizione al sole. I risultati iniziano ad osservarsi nelle prime tre settimane.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

confrontare
Continue shopping Compare

has been added to your wishlist.

Continue shopping My wishlists