Cerca

RETISES 0,5% CONTORNO OCCHI 15ML

RETISES 0,5% CONTORNO OCCHI 15ML

Crema leggera e a rapido assorbimento. Possiede una formula unica che idrata e riduce le borse e le occhiaie, allo stesso tempo riduce le zampe di gallina. Tutti i tipi di pelle.

Maggiori dettagli

 
Maggiori informazioni

RETISES CONTORNO OCCHI è una crema antirughe con una combinazione perfetta di concentrazione di Retinolo puro (Vitamina A), Ascorbyl Glucoside (la forma più stabile di Vitamina C) e un complesso riduttore di borse e occhiaie. Per combattere i sintomi della stanchezza e dell’invecchiamento del contorno occhi. Il Retinolo è il principio attivo più efficace contro le rughe, in quanto aumenta il collagene, proteina essenziale della matrice intercellulare che costituisce il derma e la cui diminuzione è la principale causa di invecchiamento. L’azione antiossidante della la vitamina C apporta luminosità ed è in grado di combattere il fotoinvecchiamento e gli effetti nocivi dei radicali liberi. Formulata con un insieme di principi attivi che si integrano: Estratto di Hibiscus con attività antirughe di espressione grazie alla capacità di ridurre la contrazione muscolare. Soluzione di Palmitoyl Oligopeptide, stimola la sintesi di elastina e glicosaminoglicani, migliorando l’elasticità perduta con il passare degli anni. Antarticine, aumentano la crescita e la coesione dei fibroblasti, ottenendo una pelle liscia e idratata. Gli Acidi boswellici esercitano un’azione lenitiva e decongestionante.

 
Composizione

Retinolo 0,05%, soluzione di palmitoyl oligopeptide, ascorbyl glucoside, antarticine, acidi boswellici, complesso regolatore delle borse e occhiaie, fucosio, estratto di hibiscus.

 
Uso

Applicare di sera dopo la pulizia. Mettere una piccola quantità di crema sulla pelle del contorno occhi. Massaggiare il prodotto fino a completo assorbimento.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

confrontare
Continue shopping Compare

has been added to your wishlist.

Continue shopping My wishlists