Cerca

ATPSES CREMA ENERGIZZANTE CELLULARE 50ML

ATPSES CREMA ENERGIZZANTE CELLULARE 50ML

Migliora la vitalità delle cellule madri dermiche e previene l’invecchiamento cellulare. Stimola l’energia delle cellule della pelle, riattivando e aumentando l’energia potenziale cellulare e proteggendo il mitocondrio, il nucleo energetico di ognuna delle cellule. Raccomandato come prodotto domiciliare dopo il trattamento con LED al fine di potenziare i risultati "effetto booster".

Maggiori dettagli

 
Maggiori informazioni

Con i livelli di energia cellulare ottimale, la pelle è luminosa, piena di vita, protetta, piena di gioventù e bellezza.

BENEFICI per la pelle: Ripristina e sintetizza l'energia a tutti i livelli della pelle. Accelera la respirazione della pelle. Riduce le rughe e linee d’espressione. Riduce la flaccidità. Migliora tessuto cicatriziale. Aumenta la circolazione e il flusso sanguigno.

 
Composizione

Liposomi di ATP, liposomi di Ribosio, liposomi di Ossigeno, liposomi di Ergotioneina, liposomi di Niacinamide, liposomi di Carnitina, liposomi di NAD + (Nicotinamide Adenina Dinucleotide), liposomi di Acido Ialuronico, liposomi di Vitamina C.

 
Uso

Aplique la crema sobre la piel de la cara, mediante un ligero masaje con las yemas de los dedos, hasta su completa absorción.

Testado dermatológicamente.

confrontare
Continue shopping Compare

has been added to your wishlist.

Continue shopping My wishlists