ATPSES PHOTOMASK 1 unità
Pelli invecchiate.
Categorie
Pelli invecchiate.
Maschera viso antirughe con matrice di biocellulosa e principi attivi incapsulati in nanosomi che aumentano la penetrazione e lefficacia nella pelle. Ideale da combinare con lampada a LED.
LAdenosina Trifosfato (ATP) è un energizzante che ripristina e mantiene le riserve naturali di ATP.
Il Ribosio migliora la respirazione cellulare aumentando lenergia e generando nuovo ATP.
LErgotioneina è un potente antiossidante che protegge il nucleo cellulare e il mitocondrio. Aiuta ad assicurare un uso efficiente di ossigeno per la corretta produzione di energia.
LOssigeno aumenta la pressione di ossigeno ed energia alle cellule danneggiate e riduce lipossia cellulare. Azione antinfiammatoria e antiradicalica.
Dopo la pulizia e una volta sgrassata la pelle, spruzzare ATPSES mist sulla zona eseguendo un lieve massaggio fino a completo assorbimento. Successivamente, applicare la maschera ATPSES photomask modellandola e adattandola bene al viso. Lasciare agire per 20-30 minuti. Trascorso questo tempo, rimuovere e applicare nuovamente ATPSES mist effettuando un leggero massaggio. Per potenziare i risultati, si consiglia di esporre la zona trattata a una fonte LED rossa o gialla per altri 20 minuti.